20 maggio: Komen Race for the Cure 2018

20 maggio: Komen Race for the Cure 2018


Salute, sport e benessere per le donne
con il Nordic Walking e con la Camminata Sportiva

Domenica 20 maggio parteciperemo con il Nordic Walking e con la Camminata Sportiva come ogni anno alla Komen Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.

4 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere all’interno del Villaggio allestito al Circo Massimo e la domenica, la tradizionale ed emozionante camminata nelle vie del centro città.
Faremo 5 km di camminata che dal villaggio al Circo Massimo ci porterà attraverso piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, intorno al Colosseo e poi verso le Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena. E poi, per chi vorrà continuare l’allenamento per altri 5/6 km, andremo avanti lungo l’Appia Antica fino a Domine Quo Vadis per entrare poi al parco della Caffarella e concludere la nostra mattinata a largo Tacchi Venturi.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA KOMEN RACE FOR THE CURE
CON IL WALKING CENTER ITALIA STAFF

Appuntamento: ore 9.00 piazzale Ugo La Malfa (sotto la statua) per poi dirigerci alla partenza (SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’ PER CHI DOVRA’ RITIRARE I PACCHI GARA)
Durata: intera mattinata (percorso Komen Race 5 km + percorso fino al parco della Caffarella 5/6 km)
Quota di partecipazione: da 15,00 euro
Istruttori: Walking Center Italia staff (quest’anno parteciperemo come squadra con il gruppo di Nordic Walking e di Camminata Sportiva: info e prenotazioni Alessandra 338.3664726)

Per chi avesse bisogno dei bastoncini, per aiutarci nell’organizzazione, è pregato di comunicarcelo entro e non oltre sabato 19 alle ore 19.00.

TI ASPETTIAMO !!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.